Posted to microsoft.public.word.docmanagement
attila attila is offline

Default form word 2003

ciao a tutti,
sto impazzendo con un problema relativo ai moduli (form) di word. devo
fare un modulo nel quale l'utente inserisce sia dati in alcuni form
( textbox, checkbox ) ma che inserisca ANCHE testo libero e immagini.
i dati dei form devono poi essere estratti e analizzati in excel,
mentre il testo libero e le immagini rimangono nel modulo

non sono riuscito a capire come fare ??!!! se blocco il modulo non mi
fa aggiungere ne testo ne immagini, se non lo blocco non posso usare i
check box e i campi form ...

forse con uno script in VBA si puo risolvere ?? ma come ? io non so
programmare in VBA !!
HELP ME !
grazie a chiunqu mi possa dare un mano !
ciao e buona giornata

Posted to microsoft.public.word.docmanagement
Suzanne S. Barnhill Suzanne S. Barnhill is offline

See microsoft.public.it.office.word

--
Suzanne S. Barnhill
Microsoft MVP (Word)

"attila" wrote in message
[...]

Posted to microsoft.public.word.docmanagement
Jay Freedman Jay Freedman is offline

Ciao Attila,

You can insert a continuous section break to separate the form into two
sections. Put all the form fields (text boxes, check boxes) in one section,
and the place for free text and graphics in the other section. When you
protect the form, click the link for "Select sections" and unprotect the
free-text section.

Please pardon the machine translation from Babelfish -- I know as much about
Italian as you know about VBA. :-)

Potete inserire una rottura continua della sezione per separare la forma in
due sezioni. Metta tutti i campi della forma (caselle di testo, caselle di
controllo) in una sezione ed il posto per testo ed i grafici nell'altra
sezione. Quando proteggete la forma, scatti il collegamento per " Selezioni
il sections" e unprotect la sezione del testo.
Pardon prego la traduzione automatica da Babelfish -- Conosco tanto circa
italiano come sapere circa VBA. :-)

--
Regards,
Jay Freedman